Piano Sociale di Zona Salerno 7

login
contatti
mappa
home
Home > News e Eventi > Novembre 2012 > Gestione dell’ Asilo Nido pubblico comprensoriale nel Comune di Prignano Cilento.

Newsletter

News: 15.11.12

Gestione dell’ Asilo Nido pubblico comprensoriale nel Comune di Prignano Cilento.

Con propria deliberazione n. 22 del 27/10/2012, il Coordinamento Istituzionale ha fornito indirizzi all'Ufficio di Piano affinchè raccolga "manifestazione di interesse" tra le cooperative sociali del territorio dell'Ambito S/7 a gestire l'Asilo Nido Pubblico Comprensoriale nel Comune di Prignano Cilento (Misura 321 tipologia g) del P.S.R. Campania 200/2013.

Pertanto le Cooperativa, interessate dovranno far pervenire a questo ufficio di Piano, entro e non oltre il 5/12/212, dichiarazioni di interesse alla gestione dell'asilo nido in argomento.

Successivamente, l'ufficio di Piano, come indicato nella predetta delibera di Coordinamento, provvederà a predisporre il bando per la concessione della gestione dell'asilo nido comprensoriale con sede in Prignano Cilento, alla cooperativa sociale in possesso di idonei requisiti, che saranno in quella sede indicati.

La gestione dell'asilo nido non comporterà nessun onere o spesa, di qualsiasi natura, a carico del Piano di Zona Ambito Territoriale S/7 o del Ufficio di Piano Dell'Ambito medesimo.

Al fine di massima partecipazione, il presente avviso sarà pubblicato all'albo on line del comune capofila di Castellabate e sul sito internet del Piano di Zona S/7.

Questo ufficio resta a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito.